CHE COS’É CRM4FASHION?

Il fashion è un mondo tanto affascinante quanto complesso, caratterizzato da una serie di processi, che vanno dalla stagionalità delle collezioni, un accelerato ciclo di vita dei prodotti, multicanalità fino ad arrivare all’internazionalizzazione.

L’espansione dei vari business, soprattutto a livello internazionale, oggi richiede la creazione di un’infrastruttura informatica avanzata, basata su sistemi di alta tecnologia, come Microsoft Dynamics CRM (Customer Relationship Management). Un software, leader nel mondo, di gestione del cliente a 360°.

Sb Soft, partner di Microsoft Dynamics CRM, negli ultimi 10 anni ha acquisito una grande esperienza nei progetti per il mondo del Fashion e del Lusso, grazie a progetti internazionali per grandi client fashion (Dolce & Gabbana, Trussardi e molti altri ancora). Nasce, così, CRM4FASHION, la soluzione CRM per le aziende del Fashion e del Lusso che mette al centro dei processi di comunicazione e di customer satisfaction il cliente Luxury, ottimizzando i processi con gli stores e le comunicazioni di marketing multicanale.

La Soluzione CRM4Fashion ti può aiutare con:

Unique Login Portal: Un portale unico per interfacciare tutti i tuoi portali: E-Commerce, Portale Istituzionale, House Organ, E-commerce Mobile Application e molto altro. Il portale è sviluppato in tecnologia API Rest, questo permette un facile interfacciamento con tutti i tipi di tecnologie mobile e non.

POS Interaction: L'interfacciamento con l'applicazione che gestisce il POS ed il retail. Un potente strumento di interfacciamento in real-time che riesce a lavorare con milioni di anagrafiche Clienti e Prodotti senza cali di performance. Inoltre è già predisposto per lavorare multi-country grazie alle decine di progetti Fashion realizzati per i più grandi marchi della moda.

Automated Workflow: Un motore di workflow integrato nel CRM e dedicato per il mondo del Fashion che permette di automatizzare una serie di processi tra i sales associates ed il cliente, come ad esempio Thank you note, Birthday Card e Welcome Email.

Social Login: Possibilità di interfacciare i maggiori Social per aumentare il numero di profilazioni nel Vostro database. Grazie al nostro Sistema di Social Login, i nostril client hanno aumentato le iscrizioni del 35% nel solo primo anno. Il nostro Sistema ha già predisposto l'interfacciamento con Facebook, Twitter, LinkedIn, Weibo, Vkontakte, Pinterest, Google+ e molti altri ancora

Tablet Application: Abbiamo realizzato un'applicazione mobile per tutte le piattaforme Mobile più conosciute (Ios, Android e Windows) per aumentare l'efficienza del Client Associate nello store per interfacciare e prelevare le informazioni sui vostri clienti.

Business Intelligence: Abbiamo realizzato una serie di Grafici e Dashboard dedicate per il mondo del Fashion che permettono immediatamente di avere una vision Chiara dell'andamento del Business. Tutte le dashboard gestiscono il Drill-Through del dato ed in base alla profilazione cambiano il dato esposto.

Marketing Multicanale: La piattaforma CRM4Fashion si avvale della piattaforma di Marketing Hub di PowerAddon. Quaesta piattaforma Multicanale permette di gestire campagne di Email Marketing, Campagne SMS, Campagne Survey. Inoltre grazie alla certificazione Google Analytics la piattaforma permette di profilare e tracciare la navigazione del vostri clienti e di creare e definire un Customer Journey in base alle azioni compiute.

Social One-To-One: Questo prodotto permette di leggere i post dei vostri client ed analizzarne il sentiment. Inoltre c'è la possibilità dell'engagement one-to-one e di rispondere ad un post negativo o positivo direttamente dall'applicazione.

Per maggiori informazioni sul nostro prodotto puoi guardare le slides SlideShare, oppure i video sul nostro canale YouTube oppure contattaci per fare un demo one-to-one presso di voi o online.