Helping you get the most from your Microsoft Dynamics Solution

Dall'implementazione e personalizzazione della piattaforma Microsoft Dynamics CRM (on-premise, on-line o hosted), instegrazione della piattaforma di Marketing Automation, SB Soft ha l'expertise per aiutarti in questo percorso. Se hai deciso di intraprendere il Micorsoft Dynamics CRM Journey o di migliorarlo noi ti possiamo aiutare ad ottenere il massimo del valore

MEET SOME OF OUR CLIENTS

  • Dolce & Gabbana CRM Fashion Project
  • Swide
  • Farma Croma
  • Farla
  • Farma XL
  • CPM
  • CDS Hotels

Microsoft Social Listening

Oggi i social network rappresentano un canale di comunicazione privilegiato non solo per i giovani, ma anche per le aziende. Offrono, infatti, nuove opportunità alle strategie di marketing aziendali, basti pensare all’emergere delle informazioni di carattere commerciale. Quando gli utenti interagiscono sui social network, generano informazioni. Le aziende, così, possono entrare in contatto diretto con i propri clienti, fidelizzandoli, attraverso la pubblicazione di un brand, un prodotto, un servizio, selezionando con precisione un target di riferimento. Le opinioni nei social network possono favorire esperienze clienti, assicurando la risonanza dei messaggi e mettendo in evidenza le tendenze che hanno un impatto sul proprio marchio. Con Microsoft Social Listening le opinioni si trasformano in opportunità, intrattenendo rapporti con i clienti. E’ possibile, sia con l’integrazione nella tua soluzione CRM, che come soluzione autonoma, utilizzare le potenzialità dei social network sul web in 19 lingue e monitorare le opinioni in sei lingue.

Read more

Microsoft Dynamics CRM Health Check

L’implementazione di una piattaforma complessa come quella Microsoft Dynamics CRM è solo l’inizio di un viaggio. Mantenere l’applicazione live senza downtime, usarla costantemente in ambienti copmplessi con ambiti anche internazionali , la gestione corretta degli aggiornamenti, richiede un partner che abbia esperienza nella gestione di progetti complessi anche dopo il primo go-live.

Read more