Riferimento: SBDWH/BI_2017

SB Soft , Software House Gold partner di Microsoft, ricerca profili da inserire nel dominio delle Analytics, in un contesto fortemente dinamico nel quale sviluppare e poter dimostrare doti di innovazione e creatività, per importanti aziende nazionali ed internazionali.

La ricerca è rivolta a candidati con 2-4 anni di seniority , che abbiano maturato robuste competenze sulla piattaforma Microsoft Business Intelligence.

Costituirà titolo preferenziale la padronanza di metodologie di progettazione di Data Warehouse e Business Intelligence, la familiarità con i linguaggi di programmazione SQL like, nonché la confidenza con strumenti di data modeling.

Le risorse verranno inserite all’interno di progetti ad elevata complessità e contenuto innovativo; supportando il team di lavoro nelle fasi di deliverable delle attività e assumendo ruoli e responsabilità crescenti, sulla base delle competenze maturate e delle capacità dimostrate.

Sono da considerarsi requisiti indispensabili il possesso di una laurea specialistica (ingegneria gestionale , ingegneria informatica, matematica e statistica) e l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al team work ed al problem solving, flessibilità, disponibilità a viaggiare.

L’azienda offre:
– Contratto e retribuzione da commisurare alle effettive capacità ed esperienze
– Bonus al raggiungimento degli obiettivi

Sedi di lavoro: Milano, Lecce