Marketing Automation

Per Marketing Automation si intende una piattaforma capace di automatizzare processi marketing, come la misurazione dei flussi di lavoro, la segmentazione dei clienti, l’integrazione dei customer data, il campaign management ecc...

La mission è aumentare l’efficienza operativa delle aziende ed incrementare le vendite. Attraverso questo Sistema, il contatto generico (lead) si evolve in uno ben definito e tale da essere utile alla forza vendita. Per definire questo processo di trasformazione si usano tool di Customer Journey come PowerAddon. Grazie a questo tool è possibile quindi ottimizzare il processo di comunicazione tra marketing e vendita, fino a quando il lead diventa cliente.

La Marketing Automation è fondata sullo scoring dei lead, analizzato sui dati comportamentali (online ed offline) non sui dati statistici. Il focus è sui clienti che non vengono più “acchiappati”, ma curati, da qui la denominazione Lead Nurturing.

I messaggi sono automatizzati e generati su un tratto comportamentale e possono essere trasmessi sia via email, che tramite social network. PowerAddon è il primo Marketing Automation per la piattaforma Microsoft Dynamics CRM. Un Tool, completamente integrato per le versioni on-premise, Hosted ed on-line.

PowerAddon Consente di creare facilmente e velocemente campagne digital marketing.

PowerAddon è un tool di Marketing Automation completamente integrato con Microsoft Dynamics CRM 2015 e con il motore Google Analytics. Una piattaforma Multidevice e Cross Browser.

Alcune Funzionalità

Digital Marketing Hub Video