Microsoft Dynamics 365 CRM (Customer Relationship Management), è un software di gestione del cliente a 360°. E’ la soluzione ideale per qualsiasi azienda, perché aiuta a gestire al meglio, riducendo i costi, le relazioni con i propri clienti.

Microsoft Dynamics CRM offre soluzioni in tutti i mercati, per consentire alla tua organizzazione di consolidare i vecchi clienti e acquisirne nuovi.

La piattaforma copre i seguenti ambiti: Vendite, Assistenza,Digital Marketing, Social Marketing e Big Data.

Incremento delle vendite

Fidelizza i clienti

Sviluppa il tuo potenziale

Resta in ascolto ovunque

Microsoft Dynamics CRM fidelizzerà per sempre i tuoi clienti, grazie ad un servizio di assistenza pertinente e personalizzato, in qualunque momento e tramite qualsiasi canale. Aumenta l'efficienza dei tuoi operatori! Grazie a Microsoft Dynamics CRM avrai a disposizione tutte le informazioni necessarie per garantire un servizio di qualità eccellente!
Le decisioni di acquisto iniziano ancora prima del contatto con il venditore. Microsoft Dynamics CRM ti consente di reinventare ed aumentare le vendite in base alle scelte di acquisto. Ogni contatto con il cliente diventa rilevante e produttivo.
E’ importante coinvolgere i clienti in modo innovativo e tramite nuovi canali, tenendo traccia nel contempo dei risultati degli investimenti effettuati nelle attività di marketing. Con Microsoft Dynamics CRM ti aiutiamo a sviluppare il tuo potenziale per pianificare, eseguire e misurare facilmente le tue accattivanti campagne digital marketing, dall'inizio alla fine. Coinvolgi i tuoi clienti, realizzando pipeline e dimostrando l'impatto delle tue iniziative!
Le opinioni nei social network possono favorire esperienze clienti, assicurando la risonanza dei messaggi e mettendo in evidenza le tendenze che hanno un impatto sul proprio marchio. Microsoft Dynamics CRM consente ai team di vendita, di assistenza clienti e di marketing di offrire esperienze uniche mediante strumenti di social networking realizzati direttamente in Microsoft Dynamics CRM.

Microsoft Social Engagement

Oggi i social network rappresentano un canale di comunicazione privilegiato non solo per i giovani, ma anche per le aziende. Offrono, infatti, nuove opportunità alle strategie di marketing aziendali, basti pensare all’emergere delle informazioni di carattere commerciale.

Quando gli utenti interagiscono sui social network, generano informazioni. Le aziende, così, possono entrare in contatto diretto con i propri clienti, fidelizzandoli, attraverso la pubblicazione di un brand, un prodotto, un servizio, selezionando con precisione un target di riferimento. Le opinioni nei social network possono favorire esperienze clienti, assicurando la risonanza dei messaggi e mettendo in evidenza le tendenze che hanno un impatto sul proprio marchio.

Con Microsoft Social Engagement le opinioni si trasformano in opportunità, intrattenendo rapporti con i clienti.

E’ possibile, sia con l’integrazione nella tua soluzione CRM, che come soluzione autonoma, utilizzare le potenzialità dei social network sul web in 19 lingue e monitorare le opinioni in sei lingue.

La piattaforma Microsoft Social Engagement ti permette di analizzare il sentiment dei tuoi client analizzando i post che trova nei social. Il motore interno della piattaforma stabilisce in maniera veloce e rapida se questi sono positivi, negativi o neutrali. Il Social Engagement ti permette di analizzare il trend giorno dopo giorno e quindi poter formulare i tuoi messaggi e le tue strategie di vendita nel modo migliore.

Aggancia i dati social al tuo Dynamics CRM

Integra i dati social alla tua applicazione Microsoft Dynamics 365 CRM. Agganciare  i dati social, ti permette di interagire con il “Customer Evolution” e potrai facilmente creare Leads, opportunità, identificare i client contenti e scontenti e dialogare con loro per aumentare la tua Brand Reputation.