Premi e Riconoscimenti

Premi e Riconoscimenti

A SB Soft il premio
Public Sector Italian Partner
of the year 2012

SB Soft, è stata insignita del prestigioso riconoscimento “Public sector Italian Partner of the year 2012” in occasione della Worldwide Partner Conference (WPC), tenutasi a Toronto dall’8 al 12 Luglio 2012, che riunisce partner provenienti da tutto il mondo.

Il premio è stato assegnato per aver sviluppato e implementato la soluzione “HCRM” – Hospital customer relationship management – dedicata alle strutture sanitarie pubbliche e private, che permette di snellire e rendere efficiente il sistema di gestione del paziente, dei cicli di terapia e dei centri medico-ospedalieri. Inoltre la consolidata esperienza nel settore IT e nell’implementazione del Microsoft Dynamics CRM, e i costanti investimenti in ricerca e sviluppo, hanno contribuito a determinare la scelta del Management Microsoft per l’azienda italiana.

“Questo premio rappresenta uno dei riconoscimenti più importanti che un Partner possa ricevere,

e ci incoraggia a proseguire su quella strada di costante Ricerca e Sviluppo che ci ha permesso di creare qualcosa di unico a cui Microsoft e gli altri Partner guardano con orgoglio.” Ha dichiarato il Dott. Fulvio Giaccari, Product Manager della SB Soft srl. “Ringrazio lo staff e i clienti, e ci auguriamo che questo riconoscimento possa essere preludio per un futuro sviluppo economico dell’azienda”.

HCRM si presenta come soluzione innovativa e unica

grazie soprattutto all’algoritmo matematico alla base, che in tempo reale, elabora dati relativi a dottori, personale paramedico, attrezzature e ambulatori, e prenota al paziente l’appuntamento più efficiente in termini di risorse umane e strumentali. Oltre a ciò l’integrazione con il Microsoft Dynamics CRM, garantisce la gestione ottimale di ogni paziente e la tracciabilità di tutte le operazioni interne, dal primo contatto fino all’erogazione del servizio e alla fatturazione.