
Da 12 anni SB Soft implementa il Software CRM a Milano per aziende che hanno necessità di migliorare i propri processi di customer engagement.
Microsoft Dynamics 365 CRM (Customer Relationship Management), è un software di gestione del cliente a 360°. E’ la soluzione ideale per qualsiasi azienda, perché aiuta a gestire al meglio, riducendo i costi, le relazioni con i propri clienti.
Microsoft Dynamics CRM offre soluzioni in tutti i mercati, per consentire alla tua organizzazione di consolidare i vecchi clienti e acquisirne nuovi.
La piattaforma copre i seguenti ambiti: Vendite, Assistenza,Digital Marketing, Social Marketing e Big Data.
Incremento delle vendite
Fidelizza i clienti
Sviluppa il tuo potenziale
Resta in ascolto ovunque
Microsoft Social Engagement
Oggi i social network rappresentano un canale di comunicazione privilegiato non solo per i giovani, ma anche per le aziende. Offrono, infatti, nuove opportunità alle strategie di marketing aziendali, basti pensare all’emergere delle informazioni di carattere commerciale.
Quando gli utenti interagiscono sui social network, generano informazioni. Le aziende, così, possono entrare in contatto diretto con i propri clienti, fidelizzandoli, attraverso la pubblicazione di un brand, un prodotto, un servizio, selezionando con precisione un target di riferimento. Le opinioni nei social network possono favorire esperienze clienti, assicurando la risonanza dei messaggi e mettendo in evidenza le tendenze che hanno un impatto sul proprio marchio.
Con Microsoft Social Engagement le opinioni si trasformano in opportunità, intrattenendo rapporti con i clienti.
E’ possibile, sia con l’integrazione nella tua soluzione CRM, che come soluzione autonoma, utilizzare le potenzialità dei social network sul web in 19 lingue e monitorare le opinioni in sei lingue.


La piattaforma Microsoft Social Engagement ti permette di analizzare il sentiment dei tuoi client analizzando i post che trova nei social. Il motore interno della piattaforma stabilisce in maniera veloce e rapida se questi sono positivi, negativi o neutrali. Il Social Engagement ti permette di analizzare il trend giorno dopo giorno e quindi poter formulare i tuoi messaggi e le tue strategie di vendita nel modo migliore.
Aggancia i dati social al tuo Dynamics CRM
Integra i dati social alla tua applicazione Microsoft Dynamics 365 CRM. Agganciare i dati social, ti permette di interagire con il “Customer Evolution” e potrai facilmente creare Leads, opportunità, identificare i client contenti e scontenti e dialogare con loro per aumentare la tua Brand Reputation.